Cartiere ERMOLLI rispondendo alle sfide che il mercato propone, in particolare nel settore alimentare, ottiene un’ulteriore conferma della qualità dei propri prodotti. Lo scorso dicembre l’azienda, grazie alla professionalità del proprio personale ed al continuo processo di rinnovamento delle sue strutture, ha ottenuto la certificazione di conformità alla norma UNI EN 15593:2008 “Gestione dell’igiene nella produzione di imballaggi destinati ai prodotti alimentari”.

Si tratta di un importante traguardo che, attraverso la garanzia dell’ente esterno SGS, conferma la conformità dei prodotti ai requisiti di legge in materia di sicurezza alimentare ed amplia la possibilità di accedere ai mercati che adottano questo standard come criterio di selezione dei fornitori di packaging a tutela dell’immagine di chi immette i prodotti alimentari sul mercato.

Questa attestazione è una tappa del percorso che spinge le Cartiere Ermolli a soddisfare le esigenze che il mercato ed i clienti di Cartiere ERMOLLI richiedono.