ETICHETTATURA AMBIENTALE dei nostri IMBALLI secondo Decisione della Commissione 97/129/CE

Dal 1° gennaio 2023 entrerà in vigore il D. Lgs. 116/2020, che prevede l’obbligo di identificazione, classificazione ed etichettatura dei materiali di imballaggio per i prodotti distribuiti in Italia.
Operando solamente all’interno del circuito B2B, ci basta indicare la codifica secondo la Decisione della Commissione 97/129/CE. Di seguito elenchiamo dunque l’etichettatura ambientale per ogni componente dei nostri prodotti (carta e carta accoppiata con film plastico), se utilizzati come imballaggio, e dei nostri imballi. Cartiere Ermolli SpA continuerà a mantenere monitorate e aggiornate le informazioni sugli imballi.

Codifica imballi

Offriamo soluzioni di carte su misura con grammature da 20 a 150 g/m2

Attrezziamo le nostre macchine con caratteristiche particolari per avere il massimo della qualità e dei controlli in linea, che ci permettono anche di incrementarne la produttività. Inoltre investiamo molte risorse nella formazione di personale addestrato e specializzato per eseguire rapidamente il cambio produzione: abbiamo raggiunto tempi imbattibili ottimizzando al massimo i costi. Un team di gestione di alto livello!